Posizionamento Motori di Ricerca

Il tuo sito in prima pagina.

Promozione Siti: le Varie Opzioni

Promozione Siti: ecco le varie possibilità che hai di promuovere il tuo sito, da quelle gratuite a quelle più costose, ma più efficienti.

La promozione di un sito può richiedere molto tempo, impegno e costanza, oppure può essere quasi immediata a seconda di quale metodo di promozione siti si sceglie.

Promozione Siti: Metodi Gratuiti

I metodi gratuiti per la promozione di un sito sono quelli che richiedono molto più tempo, lavoro e costanza, ma che ti permettono di ottenere buonissimi risultati senza dover spendere soldi per il traffico che ricevi sul sito.

Il problema è che al giorno d’oggi è diventato molto difficile raggiungere buoni risultati per il posizionamento all’interno dei motori di ricerca, per questo bisogna fare un ottimo lavoro di ottimizzazione e lavorare molto sodo.

Ecco perchè noi mettiamo a disposizione dei servizi professionali che ti aiuteranno ad ottenere grandi risultati per la promozione gratuita del tuo sito, come l’inserimento manuale del tuo sito nelle directory, la consulenza SEO, la rete di blog per aumentare drasticamente i visitatori gratuiti al tuo sito, e molto altro che puoi trovare in questo sito.

I servizi che trovi in questo sito ti permetteranno di incrementare il posizionamento del tuo sito all’interno dei motori di ricerca come Google e di ricevere traffico gratuito di persone interessate a ciò che offri nel tuo sito.

Un aspetto negativo della promozione di un sito con metodi gratuiti è che i risultati non sono assicurati. Solo degli esperti consulenti possono assicurare il risultato in alcuni casi, anche se è impossibile dirlo con il 100% della sicurezza, c’è sempre una possibilità di ottenere scarsi risultati.

Noi, ad esempio, per servizi come la rete di blog, possiamo assicurare i risultati solo perchè non accettiamo tutti i clienti, in quanto prima di accettare un progetto facciamo una solida ricerca di mercato e della concorrenza all’interno dei motori di ricerca, primo tra tutti Google che è il più utilizzato. Se si tratta di mercati e concorrenza difficile con ampio margine di scarsi risultati, preferiamo non far spendere soldi inutili all’azienda o al professionista.

Promozione Siti: Metodi a Pagamento

Il miglior metodo a pagamento per quanto riguarda la promozione dei siti è sicuramente la campagna pubblicitaria Pay-per-Click in quanto paghi solo il risultato, ovvero il visitatore che arriva nel tuo sito.

Ci sono 2 differenze sostanziali dai metodi gratuiti.

1. Sicurezza. Se promuovi il tuo sito con una campagna pubblicitaria a pagamento Pay-per-Click hai la certezza e la sicurezza dei risultati

2. La velocità. Dal momento in cui parte la campagna pubblicitaria sei già online e ottieni subito i visitatori.

Inoltre, con la Pubblicità su Google puoi risultare in prima pagina ed in prima posizione eventualmente, per infinite parole chiave.

Ovviamente questo sistema va bene per chi riesce a trasformare il traffico che arriva sul sito in cliente, in modo che ci sia un ritorno consistente sull’investimento.

Ad esempio, se vendo trattamenti dimagranti (minimo 500 euro per contratto) e paghiamo 50 centesimi a click ed ogni 100 visitatori, 5 contattano l’azienda e 1 diventa cliente abbiamo speso 50 euro per un cliente che ne vale 500.

Clicca questo link se vuoi pubblicizzare il tuo sito con Google e per capire eglio come funziona: Pubblicità su Google


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>